29 Ottobre 2019

Inter, non solo Icardi: anche Perisic e Joao Mario hanno rinnovato il contratto prima di partire, i dettagli del retroscena di mercato

I tre giocatori stanno sfornando ottime prestazioni nelle loro rispettive squadre

I tre uomini fondamentali per le casse del club nerazzurro nel prossimo mercato sono Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Mario. Dalle loro cessioni definitive infatti (tutti e tre sono via in prestito), l’Inter potrebbe tirare su un importante gruzzoletto da oltre 100 milioni da poter spendere per un top player.

Tuttosport quest’oggi ha rivelato però un’interessante retroscena dopo aver spulciato il bilancio nerazzurro approvato ieri durante l’assemblea dei soci: oltre a Mauro Icardi, in prestito al PSG, anche Ivan Perisic e Joao Mario hanno rinnovato il proprio contratto con l’Inter. Sia l’esterno croato che il centrocampista portoghese, in prestito rispettivamente al Bayern Monaco e alla Lokomotiv Mosca (entrambi con diritto di riscatto) hanno rinnovato fino al 2022 prima delle rispettive partenze a titolo temporaneo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/