30 Novembre 2019

Sassuolo-Inter Women 1-0, arriva la prima sconfitta in trasferta

Primo ko in trasferta per l'Inter Womend di Attilio Sorbi che si arrendono al Sassuolo e perdono 1-0 con la rete di Pugnali

Una sconfitta amara quella subita dall’Inter Women di Attilio Sorbi contro il Sassuolo per 1-0. Per le nerazzurre è arrivata la prima sconfitta in trasferta dall’inizio della stagione. Il match è iniziato in salita con la rete neroverde di Pugnali al 15′. Dopo 15 minuti, il Sassuolo sfiora anche il raddoppio, ma il salvataggio sulla linea di D’Adda è fondamentale.

L’Inter ci prova sullo scadere del primo tempo prima con Brustia dalla distanza e poi con Marinelli che manda la palla poco di lato dalla rete. Il secondo tempo si apre subito con l’Inter che prova a farsi avanti e sfiora il pareggio con Van Kerkhoven. Poi un’occasione importante, sprecata, al 36′ in cui Tarenzi non riesce a concretizzare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.