Semplici: “Contro l’Inter dovremo avere coraggio. E’ una delle migliori insieme alla Juve”

Semplici: “Contro l’Inter dovremo avere coraggio. E’ una delle migliori insieme alla Juve”

L’allenatore della Spal in vista del match contro i nerazzurri a San Siro

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, in vista del match contro l’Inter ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul match di domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo stadio San Siro:

L’INTER DI CONTE – “L’Inter ha una rosa di grande valore. Credo che troveremo una squadra forte, una delle migliori insieme alla Juventus. Sarà necessario fare un match di grande personalità. La parola chiave sarà avere coraggio. Dovremo avere un atteggiamento positivo e aggressivo, facendo una gara straordinaria per portare a casa un risultato importante“.

RECUPERO – “Strafazza si è allenato a parte tutta la settimana, solo oggi ha lavorato con noi. Comunque è recuperato. Tornano Tomovic e Cionek. Sono fiducioso“.

CORAGGIO  – Intendo che domani bisognerà essere bravi sia a difendere che ad attaccare. Loro hanno entusiasmo e sono in forma, hanno voglia di vincere sotto tutti i fronti. Bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo. Si tratta di una partita in cui non avremo niente da perdere, dovremo cercare di giocare con personalità e grande voglia di fare la partita“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte: “Lukaku-Lautaro? Sono cresciuti molto. E su Gabigol…”. Sassuolo-Inter Women 1-0, il resoconto del match

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy