La situazione infortunati in casa Inter: ecco i tempi di recupero dei nerazzurri ai box

La situazione infortunati in casa Inter: ecco i tempi di recupero dei nerazzurri ai box

Il report medico del dottor Volpi sulla situazione infortunati in casa Inter

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Inter-Spal, è stata chiarita la situazione infortunati in casa nerazzurra grazie ad un report medico del dottor Volpi, medico ufficiale dell’Inter. Ecco i tempi di recupero e le sue valutazioni su Sanchez, Asamoah, Barella e Sensi:

ASAMOAH – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

BARELLA – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

SANCHEZ –  Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

SENSI – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte: “Lukaku-Lautaro? Sono cresciuti molto. E su Gabigol…”. Sassuolo-Inter Women 1-0, il resoconto del match

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy