Sassuolo-Inter Women 1-0, arriva la prima sconfitta in trasferta

Sassuolo-Inter Women 1-0, arriva la prima sconfitta in trasferta

Primo ko in trasferta per l’Inter Womend di Attilio Sorbi che si arrendono al Sassuolo e perdono 1-0 con la rete di Pugnali

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Una sconfitta amara quella subita dall’Inter Women di Attilio Sorbi contro il Sassuolo per 1-0. Per le nerazzurre è arrivata la prima sconfitta in trasferta dall’inizio della stagione. Il match è iniziato in salita con la rete neroverde di Pugnali al 15′. Dopo 15 minuti, il Sassuolo sfiora anche il raddoppio, ma il salvataggio sulla linea di D’Adda è fondamentale.

L’Inter ci prova sullo scadere del primo tempo prima con Brustia dalla distanza e poi con Marinelli che manda la palla poco di lato dalla rete. Il secondo tempo si apre subito con l’Inter che prova a farsi avanti e sfiora il pareggio con Van Kerkhoven. Poi un’occasione importante, sprecata, al 36′ in cui Tarenzi non riesce a concretizzare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Dalla Spagna stuzzicano: “L’Inter cerca il sostituto di Lautaro”. Tra i papabili spunta anche Aubameyang. Conte a breve in conferenza stampa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy