15 Dicembre 2019

Serie A, 16a giornata: la Juve non sbaglia, pareggia il Milan. Cade l’Atalanta

All'Inter, stasera, il compito di controsorpassare i bianconeri in testa alla classifica

In attesa di Roma-Spal in programma alle ore 18, le partite delle ore 15 in Serie A hanno regalato non poche sorprese. Non stecca la Juventus, che si sbarazza dell’Udinese per 3-1 già nei primi 45 minuti. Torna al gol su azione anche Cristiano Ronaldo, che realizza addirittura una doppietta. Sorpresa invece in quel di Bologna, dove la squadra di Mihajlovic supera per 2-1 l’Atalanta di Gasperini, fresca di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Pareggia, invece, il Milan di Stefano Pioli, che non va oltre lo 0-0 in casa contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Annullato correttamente, nel match del Meazza, un gol di Theo Hernandez per precedente fallo di mano di Kessié.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.