2 Febbraio 2020

Udinese-Inter, le probabili formazioni: c’è Padelli, dentro tutti i ‘nuovi’

Anche Moses dovrebbe partire titolare sulla fascia destra

A poco meno di tre ore dal fischio d’inizio di Udinese-Inter, arrivano ulteriori conferme in merito alla formazione che Antonio Conte schiererà in campo allo stadio Friuli. Confermate, purtroppo, le voci che volevano Samir Handanovic indisponibile, con il secondo portiere Padelli titolare ed il giovane Stankovic in panchina, vista la squalifica di due giornate subita dal terzo portiere Berni. In attacco spazio ad Esposito, mentre a centrocampo ecco tutti e tre i nuovi acquisti: Eriksen, Young e Moses.

Udinese-Inter, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Esposito, Lukaku. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.