5 Maggio 2020

Nuovo Stadio – Inter e Milan tornano in comune: nuovo incontro in programma

I due club vedranno i tecnici del municipio milanese per discutere delle cubature extra stadio

E’ il miglior segnale che potesse arrivare quello del nuovo incontro previsto oggi presso il comune di Milano, tra Inter e Milan con gli uffici tecnici del sindaco Giuseppe Sala. Dopo gli avanzamenti delle ultime settimane grazie alle riunioni tenutesi rigorosamente in video conferenza, le due società stanno passando ad una fase ulteriore di approfondimenti sui dettagli del nuovo progetto. Nell’incontro di oggi, infatti, si tratterà il tema delle cubature extra stadio.

Questo, come spiegato anche in edicola questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dimostra come le parti si stiano già trovando in una fase avanzata dei colloqui. Dopo aver trovato finalmente la quadra sulla rifunzionalizzazione di San Siro, che fino a poco tempo fa aveva bloccato i dialoghi, ora l’accordo va trovato sui metri cubi che interessano Inter e Milan. Va ricordato che il progetto originario, che il Comune aveva respinto, prevedeva 180 mila metri cubi di edifici extra San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″

scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.