6 Maggio 2020

Inter, slitta ancora il rientro ad Appiano? Nuova ipotesi venerdì pomeriggio

Il club nerazzurro sta adottando tutte le precauzioni del caso

Dopo aver annunciato inizialmente l’apertura dei cancelli di Appiano Gentile lo scorso martedì, l’Inter si è comunque presa del tempo prima di dare il via libera definitivo per la ripresa degli allenamenti individuali dei propri calciatori. Lo slittamento, secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com, potrebbe essere annunciato nelle prossime ore direttamente da parte del club nerazzurro per venerdì pomeriggio.

In un momento così delicato vanno infatti prese tutte le precauzioni del caso prima di consentire ai calciatori il quotidiano spostamento ad Appiano Gentile per lo svolgimento dell’attività sportiva. Tra autorizzazione della regione Lombardia, tamponi da effettuare ai calciatori e testi fisici, i tempi si sono comprensibilmente allungati, anche se i calciatori stanno comunque proseguendo gli allenamenti individuali presso le proprie abitazioni, come da consuetudine negli ultimi due mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.