17 Maggio 2020

Cavani, l’occasione a zero senza Lautaro: ecco il piano dell’Inter

Il Matador è in scadenza e non rinnoverà con il PSG

Edinson Cavani è uno degli attaccanti che da tempo è nel mirino dell’Inter. L’attaccante uruguaiano piace alla società nerazzurra già dopo le esperienze in Italia con Napoli e Palermo e la prossima estate potrebbe essere il momento giusto per portarlo a Milano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il Matador è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e non rinnoverà. L’occasione come parametro zero – al pari di Dries Mertens – è davvero ghiotta e Marotta ci proverà. Sostituto di Lautaro? La trattativa tra Martinez ed il Barcellona – si legge – non influenzerà la scelta su Cavani, in quanto può rappresentare sia il sostituto, sia una punta aggiuntiva ad un reparto giovane e dinamico, dove l’esperienza internazionale dell’ex Napoli non può far altro che bene.

Inoltre l’affare Cavani è strettamente anche collegato a quello di Mauro Icardi: il Paris Saint Germain infatti – lasciando andare l’uruguaiano – punterà tutto sull’ex capitano dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mertens-cavani-e-vertonghen-linter-e-la-caccia-grossa-al-parametro-zero-marotta-ci-riprova/