27 Maggio 2020

Futuro Werner, Nagelsmann è sereno: “Sono sicuro che penserà bene alle scelte per il suo futuro”

Il tecnico del Lipsia: "Ci rifletterà a lungo e con la sua famiglia"

Sebbene si parli della sua punta di diamante come prossimo all’addio ormai da settimane, l’allenatore del Lipsia Julian Nagelsmann si mostra sereno in merito alle voci di mercato legate a Timo Werner. Come riporta il Mirror, infatti, il giovane tecnico tedesco è convinto che il suo centravanti prenderà la scelta migliore per il suo futuro, senza avere eccessiva fretta. Inter e Liverpool sono quindi avvisate.

“In questo momento è di buonumore, si sente bene e si allena bene. È un ragazzo giovane, sono sicuro che rifletterà bene e con la famiglia sulle scelte da prendere per il suo futuro. Quando la questione circola, sei sempre un po’ altrove con la testa. Capitò anche a me, quando ero vicino ad andare via dall’Hoffenheim. Con un attaccante magari si vede di più, dato che può attraversare delle fasi in cui non fa gol. Non sarebbe umano vedere giocatori che vengano influenzati meno di zero da queste cose: non ho mai avuto calciatori così”, ha affermato Nagelsmann.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.