9 Luglio 2020

Hellas Verona-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni: spazio al trio Godin-De Vrij-Skriniar

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Hellas Verona-Inter con il trio difensivo composto da Godin-De Vrij-Skriniar che ritorna in campo

La Serie A procede il suo cammino dopo essersi fermata per l’emergenza Covid e l’Inter, questa sera, sfiderà l’Hellas Verona. I nerazzurri sono anche impegnati sul calciomercato, ma la gara di questa sera è fondamentale e Antonio Conte è pronto a mettere in campo la migliori formazione.

In difesa, il tecnico potrà contare sul ritorno di Skriniar, dopo le tre giornate di squalifica, e scenderà in campo con De Vrij e Godin. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il trio difensivo non scendeva in campo insieme da metà febbraio, nella gara contro la Lazio. I tre dovevano essere il muro dell’Inter, ma insieme non hanno funzionato e Godin è stato messo ai margini. Infatti, i nerazzurri cercheranno di cederlo a fine stagione.

A differenza di Godin, Skriniar è riuscito a tenere botta alla difesa a tre e il suo ritorno è fondamentale. Prima dello stop e delle 3 giornate di squalifica, Skriniar aveva saltato solo la gara contro l’Atalanta, sempre per squalifica. Ma anche il suo futuro non è così certo e piace in Premier League. Di fronte ad una grande offerta, i nerazzurri potrebbero cederlo.

Intanto, questa sera si scende in campo e i nerazzurri dovrebbero schierare questi undici:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen, Lukaku, Martinez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.