17 Agosto 2020

Social – Inter-Shakhtar, anche Hakimi festeggia la vittoria: “Let’s go”

Al termine della gara contro lo Shakhtar anche Hakimi, neo acquisto dell'Inter, ha festeggiato il raggiungimento della finale di Europa League

Con la vittoria per 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk, l’Inter si è assicurata un posto in finale di Europa League contro il Siviglia. Non potrà prendere parte alla gara, però, il neo-acquisto nerazzurro Hakimi, esterno che il club si è assicurato per 40 milioni di euro. Dopo l’ufficialità, il calciatore ha iniziato a seguire assiduamente la squadra e anche questa sera ha postato la sua reazione al raggiungimento della finale.

L’esterno ha condiviso una foto di un’esultanza di squadra e ha commentato con un: “Let’s go“. Ancora non ha vestito il nerazzurro e ha già dimostrato l’attaccamento a questi colori.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.