24 Ottobre 2020

Social – Genoa-Inter, la festa dei nerazzurri dopo la vittoria: “Vincere è l’unica cosa che ci fa stare bene”

Le reazioni sui social dei calciatori dell'Inter dopo la vittoria per 2-0 contro il Genoa a Marassi con le reti di D'Ambrosio e Lukaku

Al termine della vittoria contro il Genoa per 2-0 a Marassi con le reti di Lukaku e D’Ambrosio, i calciatori dell’Inter sui social hanno espresso la loro felicità per i tre punti portati a casa. Danilo D’Ambrosio, autore del secondo gol dei nerazzurri, ha voluto dedicare un bel messaggio alla squadra e alla vittoria: “VINCERE; è l’unica cosa che ci fa star bene“.

Danilo D’Ambrosio, Getty Images

Anche Andrea Ranocchia, felice della vittoria e del cleansheet ha festeggiato sui social la vittoria contro il Genoa, gara in cui ha giocato da titolare ed è stato autore di un’ottima prestazione. Vediamo tutte le reazioni social dei calciatori dell’Inter:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CGvOI3NBuUJ/?igshid=142vsjoeqe9yb”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CGvKzfygvRo/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CGvJl_qgB0O/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CGvL4iAlsCR/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CGvL4iAlsCR/”]

>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.