25 Ottobre 2020

Social – Gagliardini ancora positivo riceve una sorpresa dalla sua Nicole

Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter, è risultato ancora positivo al Covid-19 dopo l'ultimo tampone effettuato, ma a tirarlo su c'è la sua Nicole

Roberto Gagliardini è risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa e attualmente, dopo l’ultimo tampone effettuato, risulta ancora essere positivo e quindi resterà fuori dai campi almeno fino al prossimo tampone, in attesa che si negativizzi. Il calciatore per evitare di contagiare la sua compagna Nicole e il suo piccolo Tommaso, si è allontanato dalla sua famiglia ed ha mantenuto le distanze.

Oggi, però, ha ricevuto una sorpresa che l’ha reso davvero felice. A distanza e con tutte le precauzioni necessarie è andato a trovarlo la sua Nicole e il centrocampista ha pubblicato sui social la foto a distanza: “Il Covid-19 separa corpi ma non i cuori. Siate positivi, ma negativi“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.