15 Dicembre 2020

Inter-Napoli, le probabili formazioni: Lautaro con Lukaku, Gagliardini in vantaggio su Eriksen

L'attaccante argentino si riprende il suo posto in attacco

Lautaro Martinez, Getty Images

Lautaro Martinez Inter

 

Sarà una bella prova del nove per l’Inter quella di domani sera in casa contro il Napoli. Si può già parlare di test scudetto visto che la formazione di Gennaro Gattuso è senz’altro tra le più toste in campionato e che andrebbe quindi considerata a pieno titolo tra le pretendenti verso il titolo. Tra l’altro, dopo i pareggi contro Lazio e Atalanta e la sconfitta nel derby col Milan, la formazione di Antonio Conte dovrà iniziare a fare punti in questi scontri diretti, in modo da imporre la propria forza e dare un segnale di crescita rispetto all’inizio balbettante di questa stagione. Ma prima, vediamo le probabili formazioni di Inter e Napoli in vista dell’infrasettimanale di domani sera dalle ultime de La Gazzetta dello Sport:

Roberto Gagliardini, Getty Images

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER NAPOLI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabia Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.