29 Gennaio 2021

Tiago Pinto ritorna a Roma: “Dzeko-Sanchez? Spiegherò tutto a fine mercato”

Le parole del general manager della Roma di ritorno da Milano dopo l'affare Dzeko-Sanchez saltato
Dzeko Inter

La trattativa di mercato tra Inter e Roma per lo scambio Dzeko-Sanchez non è andata a buon fine e dopo i vari incontri a Milano per provare a sbloccarla, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha fatto rientro nella capitale. Come riporta il Corriere dello Sport, Pinto è arrivato a Roma in treno alle 20.35 dopo aver provato il tutto per tutto per mandare in porto lo scambio, senza un nulla di fatto.

tiago pinto dzeko sanchez

Diversi i giornalisti presenti alla stazione, ma Tiago Pinto non ha voluto rispondere alle domande che gli sono state poste. Il general manager ha deciso di rimandare tutto alla fine del mercato: “Su Dzeko dirò tutto alla fine del mercato”. Queste le sue parole prima di uscire dalla stazione. Adesso, dovrà cercare una soluzione con Fonseca per provare a riconciliare i rapporti tra i due, almeno fino a giugno.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.