12 Febbraio 2021

Social – Maicon-Ferri nella sede dell’Inter: “Se ci fosse bisogno, siamo pronti”

Riccardo Ferri e Maicon sono stati in visita alla sede dell'Inter e per celebrare il momento hanno pubblicato una foto sui propri profili social
maicon ferri

Una visita gradita in casa Inter, precisamente nella sede nerazzurra. Maicon e Riccardo Ferri hanno fatto visita alla nuova sede nerazzurra in Viale della Liberazione e hanno visitato anche la sala trofei. Un momento di svago per due ex campioni che hanno fatto la storia dell’Inter e che restano legati al club.

Maicon è ritornato in Italia da poco e sta vestendo la maglia del Sona, mentre Ferri è diventato opinionista di diverse trasmissioni tv. I due, per celebrare il momento, hanno pubblicato anche una foto insieme. A pubblicarla è stato Riccardo Ferri, su Instagram, che ha offerto le prestazioni calcistiche alla società qualora ce ne fosse bisogno: “Se ci fosse bisogno, siamo pronti“.

SUNING-BC PARTNERS: PARTI DISTANTI, LE TRATTATIVE PROSEGUONO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.