26 Maggio 2023

Infortunio Correa, comunicato UFFICIALE dell’Inter

Problema accusato nel finale della gara contro la Fiorentina

Inter's Joaquin Correa portrait in action during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Stagione maledetta per Joaquin Correa che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante argentino esce dalla finale di Coppa Italia con un infortunio che potrebbe costargli le tre gare rimanenti, tra campionato e finale di Champions League. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter:

“Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. Sicura l’assenza contro l’Atalanta dunque. Verrà nuovamente valutato in vista del Torino con l’obiettivo di riaverlo a disposizione in finale di Champions League, ultimo appuntamento dell’anno.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.