13 Agosto 2023

TMW – Caso Samardzic: parti ora più vicine? Novità già domani

Serve una soluzione in tempi brevi

Lazar Samardzic (Udinese) portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Genoa CFC at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, November 28, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

Si attendono novità a breve sul futuro di Lazar Samardzic, dopo che la trattativa per il passaggio all’Inter si è arenata improvvisamente negli ultimi giorni. Lo strappo con l’entourage del giocatore non è ancora stato ricucito del tutto, ma una soluzione dovrebbe essere trovata a breve. In un senso o nell’altro.

Come raccontato da TuttoMercatoWeb, le parti avrebbero trovato l’accordo definitivo, dopo che una nuova frenata sembrava esserci stata nelle ultime ore. Ora, invece, le parti sembrano essere più vicine e a breve si potrebbe arrivare alla chiusura della trattativa.

Secondo Sergio Accomando, giornalista di DAZN, domani potrebbe essere il giorno da dentro o fuori, con Samardzic ancora in attesa a Milano.

L’opinione di Passione Inter

Difficile fare previsioni su come andrà questa trattativa. Quel che è certo è che una soluzione andrà trovata in tempi brevissimi, con la speranza di tutto il popolo nerazzurro (e anche del giocatore stesso) di poter vedere presto Samardzic in maglia nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.