26 Settembre 2023

Isco in scadenza con il Betis. Dalla Spagna: “Inter pronta in estate”

L'idea dei nerazzurri

Skopje, FYROM - August 8,2017: Real Madrid Isco during the UEFA Super Cup Final match between Real Madrid and Manchester United at Philip II Arena in Skopje

Negli ultimi tempi non è certo una novità peri tifosi dell’Inter: la dirigenza nerazzurra è al lavoro già in queste settimane per trovare dei possibili affari di mercato, sia per la sessione invernale che per il prossimo mercato estivo.

Secondo Estadio Deportivo, i nerazzurri sarebbero tra i club interessati a Isco, centrocampista del Betis Siviglia ed ex Real Madrid, il cui contratto con gli andalusi scade il prossimo giugno. Il giocatore onorerà fino alla fine l’accordo con il club spagnolo e, al momento, non sembrerebbe interessato a un trasferimento a gennaio. Da capire se l’Inter si farà avanti concretamente nei prossimi mesi.

L’opinione di Passione Inter

Isco non è più il giocatore magnifico apprezzato qualche anno fa al Real Madrid, ma il suo valore tecnico è ancora intatto e potrebbe tornare utile in determinati contesti. A parametro zero, per giunta, potrebbe essere un’opzione molto intrigante per l’Inter.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.