10 Ottobre 2023

Dumfries assente nel ritiro dell’Olanda: ecco il motivo

La comunicazione della Federazione Olandese

Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Sono iniziati ieri i vari ritiri delle nazionali per gli impegni dei prossimi giorni. Nel ritiro dell’Olanda, però, c’è stato un assente illustre: si tratta di Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter, infatti, ha saltato il primo allenamento degli Oranje, in vista della sfida con la Francia di venerdì.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’assenza del giocatore nerazzurro sarebbe legata a motivi personali, come comunicato dalla Federazione Olandese. Dumfries è arrivato in ritiro solo ieri sera. Presente regolarmente, invece, l’altro interista convocato, Stefan De Vrij.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.