11 Ottobre 2023

L’Atalanta perde un titolare fisso: salterà anche l’Inter?

Le sue condizioni

l'allenatore gian piero gasperini (atalanta) during Tournament Round - Day 5 - Atalanta vs Dinamo Zagreb, Soccer Champions League Men Championship in Milano, November 26 2019 - LPS/Luca Rossini

Grande paura in casa Atalanta per l’infortunio di Teun Koopmeiners, che rischia di saltare anche la sfida contro l’Inter, in programma il prossimo 4 novembre. L’olandese si è fermato per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro.

È quanto emerso dagli esami svolti oggi dal giocatore. Lo stop dovrebbe durare una ventina di giorni, con il centrocampista olandese che difficilmente tornerà in campo prima di novembre. Il rientro dovrebbe arrivare proprio contro la squadra di Inzaghi, a meno di complicazioni.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.