5 Gennaio 2024

Colpo di scena Agoumé! Salta l’affare col Marsiglia: nuova destinazione

Il centrocampista francese non era convinto della destinazione

agoume al debutto with la maglia of inter during Fiorentina vs Inter, Italian Soccer Serie A Men Championship in Firenze, December 15 2019 - LPS/Matteo Papini

Dietrofront inaspettato da parte dei Marsiglia su Lucien Agoumé. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, è saltato in queste ultime ore il ritorno in Francia del giovane centrocampista. Il classe 2002 non andrà dunque in prestito alla formazione di Gennaro Gattuso.

A far saltare l’accordo sarebbero stati i dubbi nutriti inizialmente dal francese sulla destinazione, da cui sono nate le riflessioni da parte del Marsiglia che hanno poi portato alla ritirata finale. Per il centrocampista dell’Inter si aprono nuovamente le porte del Siviglia, pronto a riprendere in mano l’affare e chiudere il prestito con i nerazzurri.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.