14 Aprile 2024

Inter, chi si rivede! Onana a San Siro contro il Cagliari: il motivo

L'estremo difensore torna a Milano ad un anno di distanza

Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

A quasi un anno dall’ultima volta, André Onana tornerà nuovamente a San Siro. Stavolta, però, l’estremo difensore passato la scorsa estate al Manchester United, dovrà accontentarsi delle tribune del Meazza, dalle quali osserverà il match degli ex compagni di spogliatoio contro il Cagliari.

Una visita di piacere, quella programmata dal portiere camerunese per questa sera. Onana, come svelato da La Gazzetta dello Sport, sarà a San Siro per assistere all’incontro e fare il tifo per l’Inter a poche partite conquista aritmetica dello Scudetto. Per l’ex nerazzurro sarà anche l’occasione di salutare i vecchi tifosi ai quali è rimasto particolarmente legato.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.