21 Febbraio 2025

Ottavi di Champions League: tutto quello che c’è da sapere sul Feyenoord

L'identikit dell'avversaria dell'Inter in Europa

L’ANALISI DEL FEYENOORD

Negli ottavi della Champions League 2024/25 l’Inter incontrerà il Feyenoord, squadra che nel turno precedente ha appena eliminato il Milan nei playoff, facendo due prestazioni convincenti sia in casa che poi in trasferta a San Siro.

Le date ufficiali di questi due incontri tra nerazzurri e olandesi non sono ancora state rese note ma si giocheranno tra davvero pochi giorni. La sfida d’andata da disputare al “De Kuip” si giocherà il 4 oppure il 5 marzo, mentre il ritorno andrà in scena a San Siro o l’11 o il 12 marzo. Cerchiamo quindi ora di capire quali possano essere le insidie che nasconde questa avversaria.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.