19 Giugno 2025

Presidente Galatasaray conferma: “Ho parlato con Calhanoglu”

La rivelazione sul centrocampista

Hakan Calhanoglu rimane uno dei primi obiettivi di mercato del Galatasaray. La distanza tra l’offerta pensata dai turchi e la richiesta formulata dall‘Inter, però, rimane al momento fin troppo elevata per pensare che l’affare possa realmente andare in porto nel giro di pochi giorni.

Nel frattempo, a margine di una conferenza stampa di questa mattina, il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek ha confermato l’interesse nei confronti di Calhanoglu, puntualizzando però di non aver approfondito la questione mercato con il centrocampista dell‘Inter, ma di essersi limitato ad un rapido saluto.

Queste le sue parole: “Hakan Çalhanoğlu è la luce dei nostri occhi. È un giocatore importante, ogni squadra lo vorrebbe. Il mio incontro con Hakan non è stato un incontro di mercato. Un gruppo di amici stava parlando al telefono con Hakan, quando mi hanno visto mi hanno passato il telefono. Ci siamo salutati, mi ha detto che fin da bambino è tifoso del Galatasaray. Io gli ho augurato il meglio. È molto importante che si sappia che è andata così”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.