Dove vedere Napoli-Inter, diretta tv e streaming del match
Le info su come seguire l'incontro
Quando si gioca Napoli-Inter, 8^ giornata Serie A
Siamo nel momento in assoluto più tosto della stagione dell’Inter, in una fase che dirà moltissimo sulle ambizioni della squadra allenata da Cristian Chivu. Dopo l’ottima e convincente vittoria in casa della Roma, ad attendere i nerazzurri sarà la trasferta contro gli attuali campioni d’Italia guidati dall’ex allenatore interista Antonio Conte (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA).
Napoli-Inter si giocherà infatti questo sabato 25 ottobre con fischio d’inizio fissato allo stadio Maradona alle ore 18:00. Uno scontro al vertice a tutti gli effetti tra due squadre che in questo momento si trovano appaiate con la Roma al secondo posto a quota 15 punti e che dichiaratamente lotteranno sino all’ultima giornata per conquistare lo Scudetto.
Napoli-Inter, dove vederla: DAZN o Sky?
Napoli-Inter sarà trasmessa sabato 25 ottobre alle ore 18:00 in diretta tv esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Il match del Maradona tra Napoli-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Napoli-Inter in diretta insieme a voi!