16 Novembre 2025

Sommer e il futuro all’Inter: questa la data della scelta

Il portiere svizzero ha un futuro da decifrare

Negli ultimi giorni sono tornate a farsi vive alcune indiscrezioni in merito al futuro di Yann Sommer che potrebbe essere ancora a tinte nerazzurre. Il portiere svizzero è attualmente in scadenza di contratto, quindi per vederlo all’Inter anche dal prossimo mese di luglio servirà prima accordarsi su un rinnovo per nulla scontato a oggi.

Come riferisce Matteo Moretto, a partire dalle prime settimane del 2026 la dirigenza dell’Inter incontrerà chi cura gli interessi dell’ex Bayern Monaco per prendere una decisione sul suo futuro. Sommer non ha ancora deciso cosa fare a partire della prossima estate e quindi ora gli occhi sono puntati sull’inizio del 2026 per capire la scelta.

Queste le sue notizie: “Ha il contratto in scadenza a giugno, l’Inter si sta cautelando guardando verso altri profili. Con il nuovo anno saranno fatte le valutazioni sul futuro assieme al portiere. Sommer ne farà una scelta di vita e di questione famigliare, quando deciderà come muoversi sul futuro, adesso all’Inter è più che in bilico”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.