29 Gennaio 2026

Nuova cessione Inter: “Ha detto di sì al Besiktas”

Addio ad un passo

L’Inter si preannuncia grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il club nerazzurro, che in entrata lavora soprattutto su Diaby e Perisic, in uscita ha intenzione di definire ancora un paio di cessioni dopo quella di Palacios tornato in Argentina. Un nome particolarmente caldo, ad esempio, è quello di Luis Henrique che ha ricevuto diverse proposte da Turchia e Inghilterra.

Chi sembra essere molto vicino a salutare, dopo il prestito della prima parte di stagione al Torino, è Asllani. Come svelato da Fabrizio Romano su X, il centrocampista albanese è ad un passo dall’addio: “Il Besiktas è in trattativa avanzata per ingaggiare Kristjan Asllani in prestito dall’Inter. L’accordo dovrebbe includere un diritto di riscatto e non un obbligo. Asllani è pronto a dire di sì al club”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.