1 Giugno 2024

7 indizi sulle reali intenzioni di Oaktree all’Inter

Cosa abbiamo colto in questi primi dieci giorni

Oaktree

Oaktree-Inter

E’ trascorsa più di una settimana da quando Oaktree è diventato ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter. Per l’ultimo passaggio che sancirà l’inizio definitivo dell’era americana per il club nerazzurro, dovremo attendere l’Assemblea dei Soci in programma il prossimo martedì 4 giugno, quando verrà riorganizzato il Consiglio d’Amministrazione e nominato il nuovo presidente.

Nonostante i pochissimi giorni trascorsi sotto la bandiera di Oaktree, il fondo americano ha subito dimostrato di avere intenzioni serissime per il futuro dell’Inter e lasciato intendere che il loro impegno a Milano avrà una durata più lunga del previsto.

In questo approfondimento di Passione Inter, andiamo dunque a vedere 7 indizi raccolti in questi primi 10 giorni che certificano l’impegno del nuovo proprietario nerazzurro.

MANAGEMENT RICONFERMATO >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.