6 Aprile 2024

Tutti i nomi per il futuro attacco dell’Inter

Marotta e Ausilio studiano il colpo

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

GUIRASSY

Nell’ottima stagione dello Stoccarda, Serhou Guirassy è stata una delle punte di diamante. L’attaccante francese classe 1996 ha più gol segnati che presenze in Bundesliga (23 in 21 presenze) e aggiungerebbe ancora più potenza di fuoco a un attacco già capace di segnare a raffica.

Il vero ostacolo per Guirassy, che l’Inter segue già dalla scorsa estate, è la valutazione. Secondo Transfermarkt, la sua valutazione è di 40 milioni di euro, ma è probabile che i tedeschi possano chiedere una cifra vicina al doppio, vista la grande stagione.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.