I migliori calciatori in scadenza 2025 per l’Inter: da Salah a David
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

Ci stiamo per lasciare alle spalle la prima metà di una stagione che si preannuncia lunghissima. Un’annata a suo modo storica per l’enorme curiosità che si è generata intorno a due competizioni in particolare: il formato inedito della Champions League a 36 squadre che sta per esaurire la prima fase a classifica unica e il nuovissimo Mondiale per Club in programma la prossima estate 2025.
Quello di giugno, però, sarà un mese come sempre cruciale per il futuro di diversi calciatori. Ad oggi, infatti, vi sono decine e decine di top player che a fine stagione potrebbero salutare i propri club a costo zero, per via dei contratti in scadenza. Per questa ragione, andiamo a vedere le migliori occasioni di calciomercato a parametro zero che potrebbero presentarsi ad un club specialista come l’Inter in vista della prossima estate.
Calciomercato Inter, i migliori calciatori in scadenza
Spulciando la lista dei migliori calciatori in scadenza di contratto, la quantità di top player fa davvero impressione. Poche volte come quest’anno nella storia recente del calciomercato si è arrivati all’inizio di una nuova stagione con un numero così elevato di campioni che potrebbero salutare a fine anno a costo zero. Questi i top selezionati dalla lista fornita da Transfermarkt:
- Trent Alexander-Arnold
- Leroy Sané
- Mohamed Salah
- Alphonso Davies
- Joshua Kimmich
- Kevin De Bruyne
- Heung-min Son
- Virgil van Dijk
- Neymar
- Lionel Messi
- Ferland Mendy
- İlkay Gündoğan
- Cristiano Ronaldo
Calciomercato Inter, gli obietti in scadenza di contratto
Spostando il focus solamente sull’Inter, invece, vediamo quelli che potrebbero essere i reali obiettivi del club nerazzurro. Sia per una ragione economica, ma anche per essere stati accostati più volte alla società interista negli ultimi mesi, queste sono le migliori opportunità di calciomercato selezionate per l’Inter a costo zero:
- Jonathan David
- Jonathan Tah
- OIivier Boscagli
- Paulo Dybala
- Victor Lindelof
- Alex Meret
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al via la caccia al dopo Acerbi: ci sono TRE PISTE dalla Serie A