15 Maggio 2025

Mercato Inter, non solo Paz: altri 4 obiettivi a metà campo

Le strategie dei nerazzurri

Beppe Marotta prima di Atalanta-Inter

La sessione estiva di calciomercato si sta avvicinando e per l’Inter continua la programmazione sulle mosse da compiere in questi mesi estivi per migliorare la rosa in vista della stagione 2025/26. Il club nerazzurro deve fare i conti con il possibile ritiro di Henrikh Mkhitaryan che tiene banco in queste ore.

Inoltre, secondo Tuttosport sono due i centrocampisti che potrebbero lasciare la squadra nel corso di questo mercato estivo. Osservando questo quadro della mediana nerazzurra, la dirigenza deve muoversi con degli innesti per tenere alto il livello della squadra e l’obiettivo principale è sempre Nico Paz del Como.

Oltre al talento argentino classe 2004, sempre secondo Tuttosport, sono altri 4 i nomi che l’Inter ha segnato nell’elenco obiettivi. Continua a piacere Ricci del Torino che viene giudicato un ottimo regista per il futuro ma ora spunta anche l’alternativa Nicolussi Caviglia del Venezia. Come mezzali piacciono invece Frendrup del Genoa e si valuta il possibile richiamo di Fabbian dal Bologna.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.