8 Luglio 2024

Addio De Vrij, l’Inter fissa il prezzo: “Sotto non si scende”

Il difensore olandese piace in Arabia

Il mercato dell’Inter rischia di prospettarsi con più colpi di scena rispetto al previsto. D’altronde, Marotta e Ausilio hanno sempre affermato come il mercato sia pieno di sorprese inaspettate. E una di queste potrebbe riguardare il futuro di Stefan De Vrij.

Il difensore olandese, infatti, è finito nel mirino dei club dell’Arabia Saudita e un suo addio potrebbe non essere così improbabile. Come scrive Il Giorno, però, l’Inter ha fissato un prezzo sotto al quale non sarebbe intenzionata a scendere: 15 milioni di euro.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Con anche l’infortunio di Buchanan, l’addio di De Vrij potrebbe aprire un’autentica rivoluzione nel reparto arretrato dell’Inter. Anche inaspettata, dal momento che la difesa non sembrava esserci l’intenzione di intervenire in questa sessione di mercato sulla difesa. Tuttavia, questa potrebbe essere l’occasione per anticipare quel processo di ringiovanimento, che sarebbe comunque stato necessario in futuro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.