30 Aprile 2020

Auba-Mertens, i 30enni per vincere subito: Marotta e Conte non vogliono attendere

Bene gli acquisti in ottica futura, ma ai vertici nerazzurri si vuole vincere fin da subito

La filosofia di Suning e di Steven Zhang è sempre stata molto chiara: prediligere acquisti di calciatori futuribili, non troppo avanzati con l’età per evitare che perdano valore. Proprio su queste basi, in inverno, è stato preferito un calciatore come Christian Eriksen ad Arturo Vidal, che era invece la prima scelta di Antonio Conte. Conte che, così come Marotta, non vuole attendere troppo a tornare a vincere, e per farlo sa di dover puntare su calciatori esperti.

Proprio in questo senso vanno visti i forti interessamenti per Pierre-Emerick Aubameyang e Dries Mertens, calciatori over 30 con grande esperienza e fame di vittorie. I relativi investimenti sarebbero ben differenti: il belga del Napoli arriverebbe a parametro zero, mentre il gabonese, ancorché in uscita dall’Arsenal, presupporrebbe comunque un esborso economico non indifferente. Al di là degli aspetti economici, però, mister Conte ha le idee chiare: per vincere, scrive Tuttosport, non si può prescindere anche da acquisti di questa caratura.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/