27 Aprile 2020

L’Equipe – Il Barcellona chiama Ben Yedder: è l’alternativa a Lautaro?

L'ex attaccante del Siviglia veste la maglia del Monaco dalla scorsa estate

Il Barcellona cerca un’alternativa a Lautaro Martinez? Apparentemente, secondo quanto riportato da L’Equipe, i catalani si starebbero guardando in giro: il mirino sembra essere finito su Wissam Ben Yedder, ex attaccante del Siviglia ora in forza al Monaco. Non si tratta di un nome nuovo per i catalani, che hanno provato ad ingaggiarlo già nella scorsa finestra di mercato invernale; poi, però, hanno virato su Martin Braithwaite, ex compagno di Ben Yedder ai tempi del Tolosa.

In particolare, ci sarebbe già stato un primo contatto tra il giocatore e la dirigenza blaugrana: il Barcellona avrebbe telefonato il francese, cercando di porre le prime basi per portarlo alla corte di Quique Setién. Rispetto al passato, i presupposti per un buon esito della trattativa ci sarebbero: il Monaco potrebbe non avere la disponibilità per trattenerlo, dopo averlo pagato 40 milioni al Siviglia.

In attesa di aggiornamenti sul fronte Lautaro, i catalani guardano alla Ligue 1: Ben Yedder sostituirà il Toro nelle gerarchie d’interesse blaugrana?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/