Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

L’Equipe – Il Barcellona chiama Ben Yedder: è l’alternativa a Lautaro?

L'ex attaccante del Siviglia veste la maglia del Monaco dalla scorsa estate

Cesare Milanti

"Il Barcellona cerca un'alternativa a Lautaro Martinez? Apparentemente, secondo quanto riportato da L'Equipe, i catalani si starebbero guardando in giro: il mirino sembra essere finito su Wissam Ben Yedder, ex attaccante del Siviglia ora in forza al Monaco. Non si tratta di un nome nuovo per i catalani, che hanno provato ad ingaggiarlo già nella scorsa finestra di mercato invernale; poi, però, hanno virato su Martin Braithwaite, ex compagno di Ben Yedder ai tempi del Tolosa.

"In particolare, ci sarebbe già stato un primo contatto tra il giocatore e la dirigenza blaugrana: il Barcellona avrebbe telefonato il francese, cercando di porre le prime basi per portarlo alla corte di Quique Setién. Rispetto al passato, i presupposti per un buon esito della trattativa ci sarebbero: il Monaco potrebbe non avere la disponibilità per trattenerlo, dopo averlo pagato 40 milioni al Siviglia.

"In attesa di aggiornamenti sul fronte Lautaro, i catalani guardano alla Ligue 1:Ben Yedder sostituirà il Toro nelle gerarchie d'interesse blaugrana?

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/