Battistini (Ag. Cragno): “Ora è un portiere top, tra i più forti in circolazione”

Il procuratore dell’estremo difensore del Cagliari ha parlato del suo assistito

di Roberto Gentili
Cragno

L’Inter è alla ricerca di un portiere. Le recenti prestazioni di Samir Handanovic non stanno infondendo la giusta sicurezza alla dirigenza nerazzurra, che si muove sul mercato per trovare un possibile sostituto. Tra i vari profili presi in considerazione c’è quello di Alessio Cragno. Del futuro dell’estremo difensore del Cagliari ha parlato l’agente, Graziano Battistini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole.

Il Cagliari è in constante crescita ed è una realtà importante. Vogliono creare qualcosa di importante che prima o poi verrà fuori. Alessio è uno dei due portieri più forti che ci stanno in circolazione, lo dice il campo”.

Il procuratore del portiere 26enne ha poi continuato parlando dell’interesse del Napoli: “Non so se vorranno fare qualcosa per Cragno in futuro, prima devono fare chiarezza su chi è il titolare tra Meret e Ospina. In passato non mi ricordo ci siano stati avvicinamenti. Cragno ora è un portiere top, lo sta dimostrando con i fatti sul campo e ha ancora ampi margini di miglioramento. È un portiere già pronto per sostenere pressioni importanti“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy