Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Biasin: “Pavoletti o Cragno per Nainggolan? Difficile arrivare a De Paul, su Eriksen e Gervinho…”

Il punto sul mercato in entrata e in uscita dell'Inter in vista della finestra invernale

Raffaele Caruso

"Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, nell'editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita del mercato dell'Inter.

Beppe Marotta, Getty Images

"Ecco le sue parole: "Sono le ore dell’incontro Conte-dirigenza per stabilire quel che si può e non si può fare. Proviamo a indovinare. Il mercato dei nerazzurri sarà a costo zero: l’eliminazione dalle competizioni europee esclude qualunque genere di follia, la priorità è piazzare gli esuberi. Nainggolan vorrebbe tornare a Cagliari, ma il Cagliari non ha i soldi per pagare l’ingaggio da 4,5 milioni e l’Inter - giustamente - non intende contribuire. Totale: o buttano in mezzo una contropartita (Pavoletti? Cragno a giugno?) o il belga resterà a Milano a grattarsi la cresta".

"Nainggolan ma non solo: "Vecino rientrerà a breve dopo il lungo infortunio: i nerazzurri sperano di poterlo usare come pedina di scambio, magari per arrivare a De Paul dell’Udinese. Le possibilità a gennaio sono francamente limitate, soprattutto perché l’argentino, da solo, vale trequarti della formazione friulana. Eriksen andrà via, ce lo hanno detto in tutte le salse. La cosa più probabile è che si accasi al Psg di papà”Pochettino, in cambio i nerazzurri punterebbero a un centrocampista molto più contiano del danese, Leandro Paredes.

"Movimenti in attacco:"I parametri (ingaggio, età, gradimento dei rispettivi tecnici) portano a pensare che l’operazione sia fattibile, ma un conto e la logica, altra cosa l’amarissima realtà. Conte gradirebbe anche una quarta punta pronta, ovvero diversa da Pinamonti, giocatore non gradito all’allenatore. Non è escluso che il ragazzo possa essere offerto al Parma in cambio di Gervinho che, invece, all’ex ct piace assai. Stop".

Potresti esserti perso