Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BREMER INTER MERCATO

Mercato – Bremer-Inter, trattativa in stand-by: il motivo

Mercato – Bremer-Inter, trattativa in stand-by: il motivo - immagine 1

Il CdS: "Ma al giocatore sono state date rassicurazione che sbarcherà a Milano"

Alessio Murgida

Il primo obiettivo di mercato per l'Inter è Gleison Bremer. Lo sappiamo da tempo, le due parti sono d'accordo ormai da mesi ma allora perché non è stato ancora chiuso il colpo? In mattinata, La Gazzetta dello Sport ha parlato di un forte interesse del Milan e di una possibile asta con l'inserimento di alcuni club di Premier League. In realtà, l'Inter resta in netto vantaggio nella corsa al brasiliano, tanto che il Corriere dello Sport ha scritto: "Al giocatore sono state date rassicurazione che sbarcherà a Milano".

Mercato – Bremer-Inter, trattativa in stand-by: il motivo- immagine 2

Ciò che manca per il trasferimento finale è l'accordo con il Torino di Urbano Cairo. L'Inter non ha ancora iniziato la trattative perché sta facendo diverse valutazioni: il club nerazzurro vuole prima capire che margini di manovra ha per chiudere al meglio l'affare.

Se il big a salutare fosse Bastoni, l'Inter potrebbe chiudere in modo molto più semplice ma dalle parti di viale della Liberazione sono comunque convinti di poterla spuntarla con una valutazione ragionevole, a maggior ragione con la clausola presente nel nuovo contratto di Bremer con la società granata.