Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BROZOVIC RINNOVO VIDAL

Romano – Inter, il rinnovo di Brozovic è sempre più vicino: Vidal verso l’addio

Marcelo Brozovic (@Getty Images )

Vecino non rinnoverà, da capire il futuro di Sensi. Si prospetta un'asta per Bremer

Alessio Murgida

Fabrizio Romano, nel suo "Here we go" podcast, ha aggiornato su tutte le ultime notizie in casa Inter ottica mercato. A partire da Brozovic che, secondo il giornalista, è sempre più vicino al rinnovo con la società nerazzurra. É in trattativa, a differenza di Perisic: il croato, nonostante le voci, sta aspettando l'Inter e non andrà in Bundesliga, ma non ci sono stati ancora movimenti degni di nota.

 Arturo Vidal (@Getty Images)

Sempre parlando di centrocampo, Vidal va verso l'addio a fine stagione così come Vecino che, con ogni probabilità, non rinnoverà il suo contratto (scadenza giugno 2022). Ci sarà, poi, da capire cosa fare con Sensi e Gagliardini. Quest'ultimo vorrebbe giocare titolare altrove anche se è ben accetto nella rosa nerazzurra.

 Davide Frattesi (@Getty Images)

Per quanto riguarda i nomi in entrata, invece, Romano crede che i vari Frattesi e Bremer siano nomi per il futuro: sicuramente non per gennaio. Sul difensore brasiliano si prospetta un'asta importante quest'estate (se il presidente del Torino, Urbano Cairo, dovesse decidere di cederlo) perché il Napoli si prepara all'assalto vista la situazione difficile con Manolas.

tutte le notizie di