Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

TS – Zhang vuole Dybala a tutti i costi e lancia un messaggio chiaro

Steven Zhang Inter

L'Inter rimane in vantaggio nella corsa al centravanti argentino

Antonio Siragusano

Quella di domani sera sarà l'ultima partita che Paulo Dybala giocherà con la maglia della Juventus contro l'Inter, ma non sarà necessariamente la sua ultima presenza in un derby d'Italia. Questo perché sul talento argentino in questo momento continua ad essere in vantaggio il club nerazzurro, pronto ad accoglierlo il prossimo giugno a costo zero, vale a dire quando non sarà più legato al club bianconero per via della scadenza del contratto.

Marotta e l'entourage sono in contatto continuo, anche se ogni discorso definitivo verrà rinviato nei giorni successivi alla finale di domani sera in Coppa Italia. L'Inter è un'opportunità che Dybala non vorrebbe farsi sfuggire, sebbene il grande legame con l'ambiente bianconero. Stando a quanto riferito da Tuttosport questa mattina, l'affare potrebbe andare in porto grazie ad uno sponsor d'eccezione.

TS – Zhang vuole Dybala a tutti i costi e lancia un messaggio chiaro- immagine 2

Secondo il quotidiano torinese, infatti, proprio il presidente Steven Zhang starebbe spingendo fortemente per acquistare Dybala la prossima estate. Il numero uno dell'Inter vuole lanciare un segnale chiaro a tutti gli altri club circa le ambizioni della società nerazzurra e la Joya sarebbe il miglior bigliettino da visita. In un'estate nella quale bisognerà ancora una volta stringere i denti e mettere a segno entrate economiche dal mercato, Zhang ha intenzione regalare ai suoi tifosi un colpo straordinario.

tutte le notizie di