29 Novembre 2019

Dalla Spagna – Super offerta dell’Arsenal, James Rodriguez dice ‘no’: “Aspetta l’Inter in estate”

Il colombiano, fermo per infortunio, per il momento non intende cambiare aria a gennaio

Segnali di ripresa per il Real Madrid che comincia a macinare gioco e trovare la quadra soprattutto con Eden Hazard, il quale pian piano sta diventando un elemento fondamentale dopo i dubbi sulla sua forma fisica ad inizio stagione. Una brutta notizia per James Rodriguez, che dopo un’estate sul mercato è rimasto al ‘Santiago Bernabeu’ dove è partito bene per poi fermarsi per infortunio. Il colombiano resta uno di quei calciatori che il Real potrebbe cedere per reinvestire su nuovi obiettivi e le proposte, anche se per ora non all’altezza, non mancano.

In estate ci ha provato soprattutto il Napoli, adesso il club maggiormente interessato sarebbe l’Arsenal che avrebbe proposto qualcosa come 42 milioni di euro per convincere la dirigenza spagnola a cedere. Troppo pochi: l’ex Bayern ha una rilevanza a livello mediatico e di marketing tale per cui il presidente Florentino Perez non si siede a trattare per meno di 50 milioni di euro. E lo stesso giocatore non sarebbe troppo convinto dalla pista londinese. Anzi, secondo il portale El Desmarque, James non ha intenzione di muoversi a gennaio e spera in una Copa America 2020 ad alti livelli per convincere nuovi top club ad ingaggiarlo. In particolare, si legge, aspetterebbe le chiamate di Inter e Paris Saint-Germain, due società che lo convincono più dell’Arsenal  e che hanno maggiori possibilità di giocare con regolarità in Champions League. Vedremo se ci saranno margini per una trattativa resa comunque molto complicata dall’ingaggio elevatissimo percepito dal giocatore.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/