Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

GdS – Cercasi tesoretto per Kanté! Skriniar ma non solo, da Brozovic ad Eriksen: serve un’altra cessione top

Sul piede di partenza anche Vecino e Nainggolan: Marotta deve raccogliere 50 milioni di euro

Raffaele Caruso

"Antonio Conte continua a sognare N'Golo Kanté. Alla fine del mercato mancano 10 giorni, i tempi sono stretti e l'Inter è chiamata a vendere un paio di pezzi forti per raccogliere il tesoretto di 50 milioni di euro da girare al Chelsea.

"Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Skriniar non è stato mai così lontano dal lasciare l'Inter. Il Tottenham fa sul serio ma serve un’altra partenza di livello.

"I due giocatori attorno a cui l'Inter può sperare sono Brozovic ed Eriksen. Il centrocampista croato ha perso posizioni nelle gerarchie di Conte ma finora non si è mosso nulla. Il Monaco ha tentato un timido approccio, Marotta ha cercato di imbastire qualche settimana fa uno scambio con l’Atletico Madrid per Thomas, ancora oggi da considerare l’alternativa a Kanté.

"Eriksen invece viene considerato dal club un patrimonio tecnico da difendere in tutti i modi ma qui i dubbi di natura tattica rimangono.

"Il tutto senza dimenticare Vecino, che ha avuto un abboccamento con il Napoli ma che l’Inter vorrebbe cedere in prestito con obbligo di riscatto o comunque con una formula che garantisca un introito quasi certo, e Radja Nainggolan, sempre nel mirino del Cagliari.