"Un terzino sinistro, un centrocampista, una quarta punta e un difensore. Sono queste le richieste di Antonio Conte avanzate alla dirigenza in vista della prossima finestra di mercato.


calciomercato inter
CdS – Conte ora si aspetta rinforzi: 4 priorità sul mercato, no a Kanté. Tutti i nomi per reparto
La dirigenza nerazzurra è pronta ad accelerare ora sul mercato per regalare a Conte i rinforzi richiesti
"Come riportato dal Corriere dello Sport, per la fascia mancina resta in pole Emerson Palmieri: la dirigenza nerazzurra è al lavoro per ottenere un prestito con diritto di riscatto. I rapporti con il Chelsea sono buoni ma i Blues al momento continuano a valutarlo 30 milioni di euro.
"La pista che porta a Kanté invece si è raffreddata visti gli alti costi previsti, discorso opposto per Ndombelé che rimane nel mirino. Con il Tottenham è sempre viva l'ipotesi di scambio con Skriniar.
"Confermato il ritorno di fiamma per Vidal, scaricato da Koeman: la trattativa potrebbe accendersi in tempi bravi dopo la decisione del Barcellona. Pochi dettagli da limare con il Brescia per Sandro Tonali (prestito con obbligo di riscatto e operazione totale da 35 milioni di euro), per la quarta punta il sogno resta Dzekoma attenzione a Pinamonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA