GdS – Messi-Barcellona, matrimonio finito! Papà Jorge tratta con il City e lascia aperte le porte all’Inter

La stella argentina ha comunicato al club che si presenterà regolarmente agli allenamenti ma ha ribadito di voler andare via

di Raffaele Caruso

Il caso Messi continua a tenere banco su tutti i quotidiani sportivi del mondo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Pulce non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro ed è pronto a lasciare il Barcellona.

Dopo aver comunicato la propria decisione con un burofax, l’argentino ha comunicato al club che si presenterà regolarmente alla ripresa degli allenamenti per scongiurare nuovi strappi e rotture. Il papà Jorge intanto sta trattando con il Manchester City ma lascia aperte le finestre a Psg e Inter.

Molto dipenderà dalla clausola presente nel contratto di Messi. Difficile pensare che la Fifa si metta di traverso nella questione tra club e giocatore, più probabile che il contenzioso finisca sul tavolo di un giudice di un tribunale del lavoro catalano. Si potrebbe anche arrivare a uno scenario con Messi che va via gratis ora e poi il club che metta a segno il grande colpo di mercato sia costretto a pagare una penale a processo chiuso.

>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy