14 Giugno 2023

Dall’Inghilterra – Colpo di scena Onana: il Chelsea cambia idea

La decisione di Pochettino

Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

In attesa del grande vertice di mercato tra Inter e Chelsea nel quale si parlerà di tanti calciatori importanti, dall’Inghilterra irrompe un’importante notizia che potrebbe cambiare gli scenari.

Secondo quanto riferisce l’edizione inglese di Sky Sport infatti il nuovo manager dei Blues Mauricio Pochettino avrebbe espresso la volontà di puntare su Kepa Arrizabalaga già in rosa come sua prima scelta per la porta in vista della prossima stagione. A questo punto, dovesse essere confermato, risulta difficile pensare che il Chelsea possa investire i 60 milioni di euro richiesti dall’Inter per André Onana.

L’opinione di Passione Inter

Per Inzaghi, Onana è un elemento fondamentale e difficilmente sostituibile quindi punta forte sulla sua conferma. A questo punto diventa interessante capire, se sarà confermata questa notizia, su quali basi discuteranno Chelsea e Inter che da Londra vorrebbe la riconferma di Lukaku in prestito e punta anche Koulibaly. Si riaprono i discorsi per Dumfries?

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.