Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Vidal-Inter, il Barcellona lo libera gratis! Pronto un triennale: le cifre dell’affare

L'Inter è pronta a replicare l'affare Sanchez con il pupillo di Conte

Raffaele Caruso

"Arturo Vidal all'Inter, questa volta ci siamo davvero. Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza di attivarsi sul mercato per arrivare a giocatori pronti, in grado di vincere subito, senza tener conto tanto della carta d'identità.

"Chi meglio di Vidal, pallino da sempre del tecnico salentino, rispecchia al meglio queste caratteristiche. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è una novità sostanziale delle ultime ore.

"Il centrocampista cileno, scaricato da Koeman, ha ottenuto dal Barcellona la garanzia di potersi liberare gratis. Un assist fondamentale per l'Inter, Vidal ha ancora un anno di contratto con il Barcellona da 9 milioni di euro netti di stipendio che non vorrebbe lasciare tutti sul tavolo.

"Arturo spera che la dirigenza blaugrana ne garantisca almeno una parte. Al lavoro c'è l’agente Fernando Felicevich, che all’Inter ha già garantito la buona riuscita dell’affare Sanchez. A Vidal l’Inter potrà evidentemente garantire una scadenza di contratto più lunga: si parla di un biennale con opzione per un terzo anno per un ingaggio da 6 milioni all’anno.