Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Dall’Inghilterra – Il Tottenham ci riprova: nuovo assalto a Bastoni

Bastoni
Conte ha chiesto rinforzi per essere competitivo e gli Spurs pensano già al mercato di gennaio per accontentarlo

Enrico Traini

Antonio Conte torna a bussare alla porta dell'Inter. Ma si tratta di calciomercato. Dopo l'acquisto di Perisic, il tecnico del Tottenham vuole un altro suo ex giocatore nerazzurro per rinforzare la propria difesa.

Dall’Inghilterra – Il Tottenham ci riprova: nuovo assalto a Bastoni- immagine 2

Secondo l'edizione online dell'Evening Standard il profilo individuato dall'allenatore pugliese sarebbe quello di Alessandro Bastoni. Conte, infatti, si è espresso chiaramente dopo la sconfitta contro il Newcastle: la rosa del Tottenham ha bisogno di essere rinforzata, per poter competere in Premier League e in Champions League.

La dirigenza degli Spurs sembra intenzionata ad accontentarlo e, in questo momento, uno degli acquisti papabili sarebbe proprio il centrale mancino classe'99, già cercato a inizio estate. Gennaio è lontano, ma i nerazzurri devono già vedersela con le sirene di mercato.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Situazione delicata quella della difesa dell'Inter. Dopo che per tutta l'estate aveva tenuto banco la questione della cessione di Skriniar, con ancora il nodo sul rinnovo da sciogliere, l'attenzione si è ora spostata su Bastoni. In estate erano già state rifiutate offerte da 60-65 milioni di euro.

Difficile pensare che il club nerazzurro voglia privarsi di un patrimonio calcistico così importante, soprattutto a gennaio. Ma la situazione societaria in casa Inter è in divenire e davanti a proposte irrinunciabili tutto è possibile. Sicuramente perdere Bastoni, sarebbe un grande passo indietro a livello tecnico e di ambizioni.

tutte le notizie di