29 Agosto 2019

CdS – Affare Biraghi-Dalbert: tutte le cifre dell’operazione e spunta una clausola

I due esterni di sinistra si sono trasferiti rispettivamente all'Inter ed alla Fiorentina

Sulle colonne della sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha trattato l’argomento dello scambio fra Cristiano Biraghi e Dalbert. L’ex giocatore del Chievo e, precedentemente alla Fiorentina, si è trasferito all’Inter, mentre, il brasiliano arrivato in Italia dal Nizza, ha scelto il club viola e l’Artemio Franchi per rilanciarsi.

Le cifre dell’arrivo di Biraghi sono quelle di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro pagabili in 3 anni. Per il giocatore, 1,1 milioni di euro nel primo anno e, se dovesse esserci un secondo, 1,7 per la stagione successiva. Biraghi vestirà la maglia numero 34.

Dolenti note invece per l’Inter di Conte e Marotta che, lasciando andar via Dalbert, dovrà versare, per una clausola, ben 6 milioni di euro al Nizza. Il giocatore brasiliano è arrivato all’Inter nell’estate del 2017 sotto la guida di Luciano Spalletti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/